Proseguono le nostre consuete raffiche di mercato. Le squadre di Serie A sono ai loro primi giorni di ritiro con i tecnici che insistono per avere le rose pronte il prima possibile. Nelle ultime 24 ore si registra una frenata complessiva delle trattative con solamente Sampdoria e Fiorentina veramente scatenate. Tanti movimenti invece in uscita con Hickey, Vidal ma anche Osimhen pronti a lasciare l’Italia. Ecco tutte le principali trattative delle squadre di Serie A nelle ultime ore.
Arturo Vidal è atterrato a Rio de Janeiro
Sono ore intense per il passaggio di Aaron Hickey dal Bologna al Brentford, la trattativa si chiuderà a breve. Quello che è già ufficiale è il doppio colpo della Fiorentina che dopo essersi assicurata le prestazioni di Rolando Mandragora, ha chiuso anche per Dodò dello Shakthar Donetsk a cui andranno 14,5 km più 3,5 di bonus. Il brasiliano firmerà un quinquennale con i viola. Il Verona ha ceduto il portiere croato Ivor Pandur passato al Fortuna Sittard.
Arturo Vidal è arrivato a Rio de Janeiro. Sta per firmare un contratto annuale con il Flamengo. Angel Di Maria è arrivato a Torino, ora visite al JMedical già effettuate da Gatti, Rovella e Cuadrado. La Juventus non molla la presa su Kalidou Koulibaly. La Lazio è finalmente in dirittura d’arrivo per Nicolò Casale del Verona con gli scaligeri che accetteranno i 10 milioni di euro offerti dai biancocelesti. Adriano Galliani parla a tutto tondo del suo Monza confermando che un giocatore come Marlon può interessare eccome ai brianzoli. Pinamonti invece è troppo caro e Belotti non è mai stato sondato.
Raffiche di mercato, la Samp vuole Salvatore Esposito
Il Bayern Monaco insiste per avere Victor Osimhen e De Laurentiis chiede 100 milioni, una cifra non impossibile da spendere per i bavaresi. Alla Roma potrebbe arrivare Zakaria nell’operazione che porterebbe Zaniolo in bianconero. La Sampdoria dopo aver rinnovato Rincon non perde di vista Marko Rog e pensa a Grassi del Parma. Un altro nome che si fa in casa blucerchiata è quello di Salvatore Esposito in forza alla Spal. La Samp pensa anche a Riccardo Ladinetti sempre del Cagliari, con la trattativa strettamente legata a quella di Rog.