L’annuncio dell’esordio di Elisabetta Canalis nella kick-boxing aveva lasciato stupiti in molti. Non certo l’ex velina sarda che per arrivare al suo primo incontro si era allenata per anni. Ma come è andata la sua prima sfida? La Canalis ha affrontato la ventunenne Rachele Muratori nella sfarzosa cornice della Reggia di Venaria. L’incontro era incastonato all’interno della dodicesima edizione della ‘The Night of kick and punch’. Un evento che aveva una announcer d’eccezione: Federica Fontana.
Vittoria netta su Rachele Muratori
Un esordio da favola per Elisabetta Canalis. La prima volta ufficiale, il primo incontro di kick-boxing della 43enne sarda è avvenuto all’interno dell’incantevole Reggia di Venaria. È stata una favola non solo per questo, ma anche perché Elisabetta Canalis ha vinto, ha battuto la sua avversaria Rachele Muratori. Una vittoria anche abbastanza netta ai punti e che sarebbe potuta anche avvenire prima delle tre riprese concordate. Anni di duro allenamento non sono stati vani, sotto gli occhi del suo coach Angelo Valente la Canalis si è tolta l’aurea di ex velina per indossare quella di atleta.

Elisabetta Canalis presentata dall’amica Federica Fontana
All’interno della dodicesima edizione della ‘The Night of Kick and punch’, l’incontro tra la Canalis e la ventunenne Rachele Muratori era probabilmente il più atteso. Le aspettative non sono state deluse con l’incontro che è stato presentato da una announcer speciale, Federica Fontana, amica della Canalis. Una vittoria netta con la sarda che ha cominciato forte fin da subito, con una grande foga agonistica comunque controllata. Il tutto sotto gli occhi del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva.
Rachele Muratori, studentessa al secondo anno di Lingue all’Università di Bologna è stata battuta. A fine gara Elisabetta Canalis ha dichiarato: “Avevo fame e quando ho fame sono sanguigna. Sono tornata al cento per cento ed è stato davvero divertente”. La Canalis è scesa dal ring con il sorriso stampato sulle labbra, ‘quel sorriso di chi ha già deciso’ che sul ring ci tornerà quanto prima.